Note Legali - Avv. Rosario M. Stilo STUDIO LEGALE

Vai ai contenuti

NOTE LEGALI

Il sito www.studiolegalestilo.com non possiede carattere pubblicitario e, pertanto, risulta conforme al Codice deontologico forense in virtù del quale è consentito all'avvocato dare informazioni sulla propria attività professionale, secondo correttezza e verità, nel rispetto della dignità e del decoro della professione e degli obblighi di segretezza e di riservatezza.fornite informazioni di interesse generale.

Il presente sito web ha scopo esclusivamente informativo e i relativi contenuti non si possono considerare esaustivi, né costituire parere legale ovvero altro tipo di consulenza/prestazione professionale, né è volto a fini commerciali o di relazione con i clienti.

Per tali motivi, il detto carattere informativo non ha natura contrattuale e, pertanto, le informazioni presenti sul sito www.studiolegalestilo.com non potranno avere effetti vincolanti e/o obbligatori nei confronti del titolare, non potranno essere inteso come incarico/mandato professionale, né come promessa al pubblico ex art. 1989 c.c..

Per qualunque richiesta di consulenza e/o prestazione professionale occorrerà -prima- un contatto diretto e personale col professionista, nonché -poi- il conferimento di specifico incarico ad agire/rappresentare, il tutto previa presentazione ed accettazione di un preventivo competenze e spese nonché il perfezionamento di apposito contratto di incarico professionale.

Le pagine del sito non costituiscono in alcun modo pubblicità espressa o tacita o accaparramento di clientela.

Le attività professionali, pertanto, sono sottoposte alle normative specifiche (ivi compreso il DM 55/2014, e successive modificazioni e integrazioni, in materia di liquidazione dei compensi degli Avvocati) e nel rispetto della legislazione a disciplina della professione di avvocato, del Codice di Deontologia  Forense, del Codice di condotta degli avvocati UE.

Il presente sito e i segni distintivi contenuti sono di proprietà esclusiva dell'avv. Rosario Maria Stilo e, pertanto, tutto il materiale ivi pubblicato, le immagini, i caratteri, la grafica, nonché il software e tutti gli altri contenuti del sito sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale, in conformità alla vigente normativa in materia. È, tuttavia, consentito il link diretto al sito, ciò a condizione che sia effettuato verso la sola home page.

È vietata la copia, la riproduzione, la modifica, la pubblicazione in altri siti e spazi web o diversa forma di distribuzione, ciò anche parzialmente, dei contenuti e delle informazioni presenti sul sito www.studiolegalestilo.com, ciò in assenza di precisa autorizzazione scritta.

Circa il testo di atti e/o provvedimenti legali e/o giudiziari eventualmente pubblicati si declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze, atteso che dette pubblicazioni non hanno carattere di ufficialità.

I collegamenti ipertestuali con siti gestiti da soggetti terzi non comportano l'assunzione di qualsivoglia responsabilità in merito al loro contenuto.

Il sito www.studiolegalestilo.com non costituisce portale e/o testata di tipo giornalistico, non ha natura e requisiti di periodico e, pertanto, non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62/2001.

Tutti i diritti riservati. Copyright 2018
Avv. Rosario Maria Stilo - P.IVA 02581740806
Tutti i diritti riservati. Copyright 2018
Avv. Rosario Maria Stilo - P.IVA 02581740806
Torna ai contenuti